Lo sapevi che puoi realizzare una chiavetta USB con un involucro di un vecchio rossetto? Ecco una guida tutorial per crearne una.
Chiavetta USb con vecchio rossetto: come farla
Quello che vi proponiamo oggi è la realizzazione di una chiavetta Usb con le sembianze di un rossetto; o meglio ancora, una chiavetta usb inserita all’interno di un vero rossetto!
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
Realizzarla è davvero molto semplice. Tutto quello che vi serve è una chiavetta usb funzionante (magari provate prima con una vecchia, o non più funzionante chiavetta usb), e la confezione di un rossetto finito.
Dovrete togliere l’involucro della chiavetta, ed inserirlo all’interno del rossetto vuoto, dopo avergli fatto un’apposita fessura (aiutatevi con un taglierino, o un coltello, ma attenzione a non tagliarvi!)
Aggiungo di fissare il tutto con una colla resistente, oppure con del silicone, per dargli maggiore tenuta.
Il tocco personale di SimonaB
Personalizzate ancora di più la chiavetta che avrete realizzato, decorandolo con un pennarello indelebile del vostro colore preferito, inserendoci il vostro nome, soprannome, o quello della persona alla quale desiderate donarla. Perché questa potrebbe essere anche un’ottima idea regalo fai da te!
E per le più brave, perché non abbinare all’involucro del rossetto la tecnica del decoupage? Fiori, animali, brillantini…… Tutto quello che la fantasia vi suggerisce per rendere la vostra chiavetta unica!
Altre letture consigliate: