Ami e consumi le bibite Monster Energy? Acquistane almeno una lattina e partecipa al concorso che mette in palio i voucher per seguire i Moto GP di quest’anno! Vediamo insieme i dettagli.
Concorso Monster: come partecipare
Il concorso “Vai al moto GP con Monster”ย di Coca-Cola HBC Italia Srl รจ attivo dalย 1ยฐ aprile al 30 giugno 2019ย presso iย punti vendita della GDO edย Horeca, oltre aiย punti vendita tradizionali, che vendono i prodotti in promozione, cioรจ leย lattine di Monster Energy da 355 ml o da 500 ml a scelta tra tutti i gusti disponibili.
Il concorso sarร suddiviso in 3 tranche:
- 1ยฐ tranche: dal 1ยฐ al 30 aprile 2019 – in palio 1 voucherย per 2 personeย per assistere al Moto Gp del Mugello delย 2 giugno 2019
- 2ยฐ tranche: dal 1ยฐ al 31 maggio 2019 – in palioย 1 voucher per 2 persone per assistere al Moto Gp di Misano delย 15 settembre 2019
- 3ยฐ tranche: dal 1ยฐ al 30 giugno 2019 –ย – in palioย 1 voucher per 2 persone per assistere al Moto Gp di Valencia che si terrร domenica 17 novembre 2019
Il voucher della 1ยฐ tranche dovrร essere utilizzato obbligatoriamente con partenza il 31 maggio e ritorno il 2 giugno 2019, e comprende:
- il viaggio A/R al Mugello
- 2 pernottamenti in Hotel minimo 3*, in camera doppia con trattamento di prima colazione
- trasferimenti A/R dal punto di arrivo allโHotel e dallโHotel al circuito
- 2 ingressi al circuito del Mugello per i giorni 1 e 2 giugno
Il voucher della 2ยฐ tranche dovrร essere utilizzato obbligatoriamente con partenza ilย 13 settembre eย ritorno il 15 settembre 2019, e comprende:
- il viaggio A/R a Misano
- 2 pernottamenti in Hotel minimo 3*, in camera doppia con trattamento di prima colazione
- trasferimenti A/R dal punto di arrivo allโHotel e dallโHotel al circuito
- 2 ingressi al circuito di Misano per i giorni 14 e 15 settembre
Il voucher della 3ยฐ tranche dovrร essere utilizzato obbligatoriamente con partenza il 15 novembre e ritorno il 17 novembre 2019, e comprende:
- il viaggio A/R dagli aeroporti di Milano/Roma a Valencia
- 2 pernottamenti in Hotel minimo 3 stelle, in camera doppia con trattamento di prima colazione
- i trasferimenti A/R dallโaeroporto allโHotel e dallโHotel al circuito
- 2 ingressi al circuito di Valencia per i giorni 16 e 17 novembre
Per partecipare al concorso basterร acquistare almeno una lattina con un unico scontrinoย parlante (per la GDO) o non parlante (per il canale Horeca e i punti vendita tradizionali) cheย dovrร essere conservato fino al 20 settembre 2019: dovremo collegarci al sito Monster Energy seguendo questo link eย registrarciย oppure loggarci, per caricare i dati del documento d’acquisto.
Al termine di ogni tranche di partecipazione ci sarร la relativa estrazione, quindi un totale di 3: ricordiamoci che per ogni scontrino giocato saremoย presenti nel tabulato tante volte quante sono le lattine in promozione acquistate ed indicate nel form di registrazione (per un massimo di 4 volte per scontrino).
Se avremo vinto saremo avvisati tramite telefono oppure via mail e dovremoย inviare, entro 3 giorni , i seguenti documenti, via mail allโindirizzo che ci verrร comunicato oppure via fax al numero 02.58310498:
- la scansione dello scontrino
- i nostri dati anagrafici
- la fotocopia di un documento dโidentitร in corso di validitร
- i dati anagrafici del nostro accompagnatore con la fotocopia del documento dโidentitร in corso di validitร
Inoltre, tramiteย lettera (si consiglia raccomandata A/R)ย allโindirizzo:
Concorso โVAI AL MOTO GP CON MONSTERโ
c/o New Promotional Mix Via Giuseppe Frua, 22 20146 Milano
I seguenti documenti:
- lโoriginale dello scontrino
- i nostri dati anagrafici
- la fotocopia di un documento dโidentitร in corso di validitร
- i dati anagrafici del nostro accompagnatore corredati dalla fotocopia di un documento dโidentitร in corso di validitร
Non dimentichiamoci che sarร nostra cura effettuare eventuali verifiche relative al corretto ricevimento da parte dellโagenzia incaricata, della documentazione inviata per la convalida della
vincita.
A seguito delle dovute verifiche il premio relativo alla 1ยฐ tranche verrร spedito tramite e-mail entro 10 giorni e comunque in tempo utile per poterne usufruire, mentre iย premi relativi alla 2ยฐ e alla 3ยฐ tranche verranno spediti sempre tramite e-mail entro 60 giorni, ancora in tempo per poterne usufruire.
I premi eventualmente non ritirati o non assegnati per qualsiasi motivo, saranno devoluti alla Onlus Lega del Filo dโOro Osimo (AN).
Lo sai che puoiย guadagnare buoni spesa senza fare nulla? Clicca qui e scopri subito come fare (testato da me e dalla community di DimmiCosaCerchi!).
Una sintesi del concorso a premi:
Estrazione finale: entro il 30 aprile, 31 maggio e 30 giugno 2019
Punti vendita aderenti:ย territorio italiano presso i punti vendita della GDO (Ipermercati – Superstore – Supermercati – Superette – Discount) e del canale
Horeca (hotel, ristoranti, caffetteria/catering, bar delle stazioni di
servizio) e presso i punti vendita tradizionali, che vendono i prodotti
in promozione.
Premi in palio: 3 viaggi per un totale montepremi diย โฌ 6.000,00 (IVA non esposta)
Regolamento:ย scaricabile qui.