Prova Vallelata Fior di latte: se non sarai soddisfatta, potrai richiedere il rimborso di quanto speso seguendo queste indicazioni!
L’iniziativa, promossa da biG S.r.l., è attiva dal 03 Maggio 2021 e terminerà il 30 Settembre 2021 nel territorio italiano presso i punti vendita fisici della Grande Distribuzione Organizzata (G.D.O.) che commercializzano il Prodotto in promozione riportante il bollino promozionale, riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale, e nei relativi siti e-commerce da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano.
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
Sono esclusi gli acquisti sui siti e-commerce non afferenti a punti vendita fisici (a titolo esemplificativo ma non esaustivo Amazon, Privalia, Groupon, Ebay, etc.).
I prodotti che aderiscono all’iniziativa sono i Bustoni di mozzarella VALLELATA 3x100gr (300gr) (codice EAN 8000430139389) che riportano il bollino promozionale “Soddisfatto o Rimborsato”.
Queste confezioni ti permettono di ottenere un rimborso di quanto speso, fino ad un rimborso massimo di 3,39 €.
Cosa occorre per avere il rimborso
Per richiedere il rimborso ti occorreranno queste documentazione, che dovrai conservare fino al 31 marzo 2022:
- foto/scansione del Documento d’Acquisto
- foto del Prodotto acquistato riportante il bollino promozionale
- foto del codice EAN
- Un IBAN
Non hai un conto corrente? Richiedi la carta HYPE: è prepagata, dotata di IBAN (quindi può ricevere anche bonifici) e la utilizzo anche io per ricevere i cashback dei prodotti come questo!
Come richiedere il rimborso Vallelata Fior di latte
Per richiedere il rimborso dovrai collegarti a questo sito entro 5 giorni dall’acquisto ed inserire tutti i dati richiesti.
Entro quanto riceverò il rimborso?
Solo dopo la verifica della sussistenza dei requisiti per poter partecipare l’azienda provvederà ad erogare il rimborso entro 150 giorni dalla partecipazione.
Chi contattare in caso di problemi
Per info scrivi a [email protected].
Ci sono anche il Prova Levissima+ soddisfatti o rimborsati, il Soddisfatti o rimborsati Poly Max ed anche il “La prova del gusto Cameo” rimborso di Pizza Ristorante.