Il Brasile è la patria del caffè e grazie al nuovo concorso a premi Caffitaly potresti vincere un viaggio in questo bellissimo paese. Come tentare la fortuna e sperare di aggiudicarti il ricco premio in palio del valore di 3900 euro? Continua la lettura per scoprirlo!
Caffitaly: prova a vincere un viaggio in Brasile
Per provare a vincere grazie al nuovo concorso Caffitaly è necessario l’acquisto delle confezioni multi-pack di capsule Caffè Caffitaly System, Gamma Monorigine “Best Origins” promozionate.
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
All’interno del pacco troverai un codice univoco da registrare in questa pagina, compilando l’apposito modulo in ogni sua parte con tutti i tuoi dati personali.
Dopo i controlli sulla validità di quanto inserito, prenderai parte all’estrazione finale del super premio in palio, consistete in un viaggio in Brasile per due persone con visite alle piantagioni di caffè della zona Minas Gerais.
Il pacchetto comprende:
- Volo a/r in classe economica Italia/San Paolo per due persone
- Tour della durata di due giorni presso la piantagione di caffè Tres Coraçoes Tour della durata di due giorni presso la piantagione di caffè Tres Coraçoes
- 6 pernottamenti in hotel 4 stelle a San Paolo o a Rio De Janeiro
- Prima colazione
- Trasferimenti A/R Aeroporto/Hotel/Aeroporto
- Adeguamento carburante e assicurazone obbligatoria
L’estrazione finale si terrà entro il 15 aprile 2018, alla presenza del funzionario addetto al controllo. Puoi partecipare al concorso Caffitaly dal 14 febbraio 2018 al 31 marzo 2018.
Il regolamento integrale è a disposizione di tutti i partecipanti seguendo questo link.
Prova a vincere anche con il concorso Tuc e non dimenticarti di partecipare anche al concorso Fini “Con noi a Modena”!
Non perdere anche l'offerta Black Friday sulla carta igienica Nicky natalizia da 42 rotoli a 14,39€ (0,34€ a rotolo, prezzo MAI VISTO)