Acquista le lattine Monster nei punti vendita Pam aderenti e prova a vincere uno dei 40 Zaini Monster in palio: leggi l’articolo per i dettagli.
Vinci gli zaini Monster: dov’è attivo
Il concorso “Compra Monster e puoi vincere uno dei 40 zaini Monster” di Coca-Cola HBC Italia Srl e associati è attivo dal 1° giugno al 30 settembre 2021 sul territorio italiano nei Punti Vendita “Panorama”, “Pam Superstore”, “Pam”, “Pam City”, “Pam Local” e “Borello” gestiti dalle Società associate che ne espongono il relativo materiale pubblicitario. Sono validi gli acquisti tramite il servizio di spesa on-line (nelle aree in cui è attivo) con consegna entro il 30.09.2021.
Vinci gli zaini Monster: i premi in palio
I premi in palio nell’Instant Win sono 40 Zaini Monster del valore di € 81,97 + iva cadauno!
Vinci gli zaini Monster: come si partecipa
II prodotti promozionati sono le lattine di Monster Energy da 500 ml: acquistane almeno 1 a scelta con un documento commerciale parlante e conservalo almeno fino al 29 aprile 2022.
Per partecipare collegati al sito della promozione seguendo questo link per registrarti inserendo tutti i dati richiesti (o loggarti) e attivare l’assegnazione dei premi immediati: se vincerai dovrai spedire entro 5 giorni, compreso quello di avviso, una lettera (farà fede il timbro postale di spedizione) con i seguenti documenti:
- l’originale del documento commerciale
- i dati anagrafici, compreso il numero o il cognome presente sul citofono
- la fotocopia del documento d’identità in corso di validità
Tutta la documentazione richiesta deve pervenire tassativamente entro il 19 ottobre 2021.
Il tutto all’indirizzo:
Concorso “COMPRA MONSTER E PUOI VINCERE UNO DEI 40 ZAINI MONSTER”
c/o New Promotional Mix Srl Casella Postale 247
Via Cordusio, 4 20123 Milano
Entro il 29 ottobre 2021 alla presenza del Funzionario Camerale o del Notaio saranno estratti gli eventuali premi Instant Win non confermati.
Soggetto Promotore: Coca-Cola HBC Italia Srl con Pam Franchising S.p.A. e Pam Panorama S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.
Non perdere anche: