Partecipa al concorso e vinci il portapane personalizzato Mulino Bianco con tagliere integrato. Potrai renderlo unico personalizzandolo con una frase o un nome.
Concorso “Vinci il portapane personalizzato Mulino Bianco”
Il nuovo concorso Mulino Bianco è attivo dal 14 febbraio 2023 alle ore 18 del 24.5.2023 per acquisti effettuati sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino. Sono inclusi gli acquisti online.
In palio ci sono 1.000 premi costituiti da 1 buono acquisto per richiedere il Portapane Mulino Bianco con tagliere personalizzato (valore 35,00€) che potrai ordinare in modo completamente gratuito collegandoti al sito www.dedicatoate.mulinobianco.it. Il codice sconto coprirà integralmente la spesa, compresa quella della spedizione.
Il sistema è programmato per assegnare 10 premi al giorno, quindi ci saranno 10 vincitori giornalieri.
★ Trova altri concorsi per: » Vincere Arredamento – Altre promozioni Mulino Bianco
Come si vinci il portapane personalizzato Mulino Bianco?
Partecipare al nuovo concorso Mulino Bianco è davvdero semplice. Acquista, in un unico scontrino, almeno 2 confezioni di Mulino Bianco a tua scelta tra quelle in promozione (trovi l’elenco completo nel regolamento) e conserva il documento di acquisto (che dovrà essere uno scontrino parlante, ovvero che riporti chiaramente il nome dei prodotti acquistati).
Successivamente collegati al sito dedicato al concorso (modalità di partecipazione consigliata perchè ti permetterà di tentare la fortuna 2 volte con lo stesso scontrino), registrati o accedi con i tuoi dati se già iscritto e inserisci i dati dell scontrino che hai conservato. Ti sarà richiesto di caricare la foto o scansione dello scontrino, quindi tienila a portata di mano.
Grazie alla meccanica instant win, saprai subito se hai vinto uno dei portapane Mulino Bianco personalizzati.
In alternativa, potrai partecipare al concorso chiamando il numero 49962 421: attenzione però, qui avrai solo una possibilità di gioco per scontrino.
Se non hai vinto, ricorda di conservare con cura lo scontrino perchè il concorso prevede l’eventuale estrazione di recupero dei premi non assegnati che si terrà entro il 15.9.2023, alla presenza del Funzionario della Camera di Commercio o di un notaio.
Per altre informazioni, fai sempre riferimento al regolamento completo del concorso, che ti consiglio sempre di leggere prima di partecipare ad ogni iniziativa premiale.
Soggetto Promotore: Barilla G. e R. Fratelli Società per Azioni
Regolamento: Scaricabile qui.
Vuoi risparmiare di più? Iscriviti alla Newsletter – Unisciti al Gruppo Facebook – Segui il canale Telegram