Vinci la casa dei sogni con Coop: non per te, ma per le Barbie della tue bimbe! Acquista i prodotti promozionati e tenta la fortuna nell’estrazione finale! Ecco i dettagli nell’articolo.
Concorso Barbie da COOP: come partecipare
Il concorso “Con COOP vinci una casa dei sogni” di MATTEL ITALY S.R.L. e COOP Italia Società Cooperativa è attivo dal 1° novembre al 24 dicembre 2019 nei supermercati e ipermercati COOP aderenti che promozioneranno l’iniziativa tramite il relativo materiale pubblicitario; sono inclusi gli acquisti online su cooponline.it, e per partecipare serve lo scontrino.
I prodotti promozionati sono quelli a marchio Barbie, sia bambole che accessori: spendi almeno
30 euro con un unico scontrino parlante e potrai partecipare per vincere una delle 6 case dei sogni di Barbie del valore di 219,00 € cadauna in palio.
Per tentare la fortuna collegati al sito della promozione seguendo questo link per registrarti ed inserire i dati dell’acquisto. Potrai partecipare più volte, sempre con scontrini diversi: non dimenticare di conservarli.
L’estrazione finale sarà effettuata entro il 15 gennaio 2020: se avrai vinto sarai contattata via mail, e se non risponderai riceverai una raccomandata dove sarà illustrata la modalità di convalida.
Ringrazio Moira per la segnalazione.
Soggetto Promotore: MATTEL ITALY S.R.L. e COOP Italia Società Cooperativa
Validità: dal 1 novembre al 24 dicembre 2019
Estrazione finale: entro il 15 gennaio 2020
Punti vendita aderenti: valido sul territorio italiano o Repubblica di San Marino nei supermercati e ipermercati COOP aderenti che promozioneranno l’iniziativa tramite il relativo materiale pubblicitario; sono inclusi gli acquisti online su cooponline.it, e per partecipare serve lo scontrino
Premi in palio: 6 case dei sogni di Barbie per un totale montepremi di 1.314,00 €
Regolamento: Scaricabile qui.
• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Forum.