Con i prodotti L’Oreal ed Elvive acquistati da LIDL puoi vincere subito una piastra per capelli Steampod 3.0: ecco come fare.
Vinci Steampod 3.0 con L’Oreal e LIDL: dov’è attivo
Il nuovo concorso a premi “Compra L’Orèal Paris e Elvive e prova a vincere ogni giorno una Steampod 3.0” promosso da L’Oréal Italia S.p.A. è attivo dal 21 marzo al 19 aprile 2022 nei punti vendita LIDL presenti sul territorio nazionale.
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
In palio ci sono 30 Piastre Steampod 3.0 L’Oréal Professionnel (valore unitario € 229,00 +IVA) da vincere con l’instant win!
I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono le creme viso a marchio L’Oréal Paris e i prodotti Elvive elencati nel regolamento.
Trova altri concorsi per: » Vinci ElettrodomesticiÂ
Per partecipare al concorso dovrai acquistare, in un unico atto di acquisto, almeno 1 crema viso L’Oréal Paris + 1 prodotto Elvive, conservando lo scontrino.
A questo punto invia un SMS al 339 995 8750 digitando i seguenti dati dello scontrino separati da un asterisco:
- data (ggmm)
- ora (hhmm)
- importo totale senza virgola (€cc)
- numero (dopo il trattino senza gli zeri)
Esempio: 2103*0945*2515*12345
Grazie alla meccanica instant win, saprai subito se hai vinto uno dei premi in palio per questo concorso. Non è prevista estrazione di recupero.
Per altre informazioni, fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.
Soggetto Promotore: L’Oréal Italia S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.
Non perdere anche queste promozioni:
- Amazon 10€ in regalo: scopri se sei idoneo!
- Sondaggi retribuiti LifePoints Italia: paga con Paypal, buoni Amazon, Zalando, Ikea
- Ricevi un buono sconto Purina gatto (richiedilo gratis)
Non perdere anche l'offerta Black Friday sulla carta igienica Nicky natalizia da 42 rotoli a 14,39€ (0,34€ a rotolo, prezzo MAI VISTO)