Quest’anno il tuo albero di Natale puoi provare a vincerlo partecipando al nuovo concorso Ferrero in esclusiva per i supermercati ad insegna Bennet: scopriamo subito tutti i dettagli del nuovo concorso a premi.
Vinci il tuo albero di Natale da 110 centimetri!
Il concorso Bennet e Ferrero mette in palio 6 alberi di Natale da 110 centimetri al giorno!
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
Per provare a vincerne uno è necessario essere in possesso della carta fedeltà Bennet Club e comprare almeno 5€ di specialità Ferrero a tua scelta tra quelle indicate nel regolamento.
L’acquisto è valido solamente se effettuato nei punti vendita aderenti che espongono il materiale promozionale, ad esclusione di quelli delle città di Verbania, Biella, Settimo e Ovada.
Scontrino alla mano, invia un sms al numero 320 204 1908 indicando i seguenti dati separati da un asterisco:
- data di emissione in formato ggmm
- orario hhmm
- importo pagato, comprensivo di decimali, ma senza virgola
- numero progressivo, senza eventuali “zeri” che lo precedono
In alternativa puoi contattare dal tuo telefono il numero 02 9475 7480 e seguire le istruzioni della voce guida. In entrambi i casi, parteciperai all’assegnazione instant win di 6 alberi di Natale da 110 cm al giorno.
Concorso Bennet e Ferrero: condizioni di partecipazione
In caso di vincita di uno dei premi in palio, dovrai inviare entro 5 giorni, la copia scannerizzata dello scontrino originale comprovante la vincita (che riporti data, ora, numero, importo totale e numero carta BENNET indicati) insieme ai tuoi dati anagrafici all’indirizzo mail che ti verrà indicato.
Ogni scontrino consente una sola partecipazione al concorso.
Il regolamento integrale è a disposizione di tutti i partecipanti in questa pagina.
Scopri anche come vincere un cesto di Natale con Coca Cola!