Kellogg e Conad ti regalano un anno di bollette! Partecipa al nuovo concorso e vinci anno di utenze domestiche (Gas ed Elettricità) pagate del valore di 2.000€. Come fare? Ecco tutti i dettagli!
Vinci un anno di bollette pagate con Kellogg
Per partecipare al concorso Kellogg e vincere un anno di bollette pagate, è necessario comprare almeno una confezione di prodotti del marchio a tua scelta tra:
- WK Kellogg SupeFoods Granola farro e mirtilli,
- WK Kellogg SupeFoods Granola semi di zucca e chia,
- Senza zuccheri aggiunti Granola albicocca e semi di zucca
- Senza zuccheri aggiunti Granola frutta secca
- Bio cereali integrali original
L’acquisto dovrà necessariamente avvenire presso presso i punti vendita ad insegna Conad Superstore e Conad associati a Conad del Tirreno che espongono il materiale pubblicitario.
Scontrino alla mano, invia un sms al numero 320.2043231 indicando nel testo i seguenti dati separati da un asterisco: data in formato ggmmaa, orario di emissione, importo pagato, numero progressivo.
In questo modo scoprirai subito se hai vinto o no uno dei 4 premi previsti, consistenti in 2000€ da utilizzare per il pagamento delle bollette di gas e luce.
Estrazione finale premi residui
Non hai vinto? Conserva lo scontrino fino alla fine perchè nel caso in cui ci fossero premi non assegnati o non reclamati, parteciperai all’estrazione a recupero che li rimetterà in palio.
Il sorteggio verrà effettuato alla presenza di un notaio o di un funzionario entro e non oltre il 30 Settembre 2018.
Il concorso Kellogg durerà dal 25 Luglio al 22 Agosto 2018. Il regolamento completo è a disposizione di tutti i partecipanti in questa pagina.