Fai la spesa nei negozi ad insegnaย Kuadrifoglio o Sirene Blu e potresti vincere una delle 30 crociere per due persone su nave MSC Poesia in palio!
Come partecipare all’estrazione delle crociere conย Kuadrifoglio o Sirene Blu
Il concorso รจ dedicato ai consumatori che risiedono nelle regioni diย Triveneto, Lombardia, Emilia Romagna.
Per partecipare รจ necessario effettuare una spesa, entro il 3 marzo 2018, di almeno 15 โฌ con la presenza di almeno due prodotti sponsor all’interno dello scontrino.
I prodotti sponsor sono i marchi Ace, Amuchina, Borotalco, Carefree, Cesar, ChanteClair, Chilly, Colgate, Conter, Coswell, Cotoneve, Deborah, Emulsio, Foxy, Fria, Garnier, Glade, gsk, Henkel, Lines, L’Oreal, Mirato, Nestlรจ Purina, Nivea, Omia, P&G, Palette, Pampers, Reckitt Benckiser, Rimmel, Scottex, Spuma di Sciampagna, Tempo, Unilver, Vileda, Wc net e Wilkinson.
Ad acquisto avvenuto dovrai conservare lo scontrino e collegarti al sito web www.vinci1crocieraalgiorno.com Dove potrai registrarti e di inserire i dati dello scontrino d’acquisto. Piรน scontrini avrai a tua disposizione, maggiori saranno le tue probabilitร di essere estratta.
Tutti i partecipanti che si registreranno sul sito prenderanno parte all’estrazione finale diย 30 crociere per due persone su nave MSC Poesia, in partenza il 02/05/2018 da Venezia da assegnare tramite estrazione finale.
Ricorda di conservare con cura lo scontrino fiscale perchรฉ ti sarร richiesto per convalidare l’eventuale vincita di un premio.
Il regolamento completo del concorso e a disposizione di tutti gli interessati a questo indirizzo.
Ringrazio Damiano per la segnalazione di questo concorso e ti invito a provare a vincere gratis anche dei buoni spesa Acqua&Sapone!