Con il nuovo concorso Vivident puoi vincere unaย Micro camera DJI Osmo Pocket del valore di โฌ 359,00ย alla settimana: ti basta acquistare 2 confezioni multipack per tentare la fortuna! Leggi l’articolo per tutti i dettagli.
Concorso Vivident: come partecipare
Il concorso “Vivident 2019” diย PERFETTI VAN MELLE ITALIA SRL รจ attivo dal 16 settembre 2019 al 1ยฐ dicembre 2019ย nei punti vendita che aderiscono alla manifestazione ed espongono il relativo materiale promozionale.
In palio c’รจย 1 Micro camera DJI Osmo Pocketย 4K ultra HD con risoluzione 12 MP del valore di โฌ 359,00ย alla settimana (totale 11)!
I prodotti in promozione sono quelli dell’interaย gamma in confezione multipack di stick e astucci Vivident: acquistane almeno 2 in un unico scontrino parlante e collegati al sito della promozione seguendo questo link perย compilare il form con i dati richiesti.
Al termine della procedura scoprirai subito se hai vinto e in questo caso dovraiย inviare tramite e-mail all’indirizzo [email protected] entro 5 giorni la copia dello scontrino con i tuoi dati anagrafici completi di numero telefonico e lโindirizzo a cui ricevere ilย premio.
Non dimenticare di conservare lโoriginale dello scontrino fino al ricevimento del premio.
L’eventuale estrazione finale avverrร entro il 20 dicembre 2019.
Scopri anche i coupon per la spesa che potresti abbinare aiย concorsi con acquisto: con un pรฒ di pazienza potresti ottenere un risparmio davvero notevole! E se vuoi ottenere buoni per la spesa gratis, scopri come guadagnare con i sondaggi online!
Soggetto Promotore:ย PERFETTI VAN MELLE ITALIA SRL
Validitร :ย dal 16 settembre al 1ยฐ dicembre 2019
Estrazione finale: entro il 20 dicembre 2019
Punti vendita aderenti: valido sul territorio italiano e Repubblica di San Marinoย nei punti vendita che aderiscono alla manifestazione ed espongono il relativo materiale promozionale
Premi in palio:ย 11 Micro camera DJI Osmo Pocket per un totale montepremi diย โฌ 3.949,00
Regolamento:ย scaricabile qui.
Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Forum.