Grazie al nuovo concorso Voiello potresti vincere subito un set di piatti in ceramica dipinta a mano del valore di 450€!
Scopri subito come tentare la fortuna.
Concorso Voiello “Non c’è tavola senza eccezioni”
Il concorso è attivo dalle ore 10.00 del 03.07.2024 alle ore 22.00 del 31.10.2024 per acquisti effettuati nel territorio nazionale e Repubblica di San Marino.
Saranno ritenuti validi i documenti di acquisto “parlanti”, scontrini e ricevute di spesa on line (con esclusione degli acquisti effettuati tramite Amazon).
L’instant win mette in palio dei premi davvero fantastici e, soprattutto, tantissimi premi! In palio, infatti, ci sono 121 set di 6 piatti fondi e 1 piatto da portata in ceramica dipinti a mano del valore unitario di 450€. Si tratta di un premio di altissimo valore che aggiungerà sicuramente un tocco di eleganza alla tua tavola.
E non perdere gli altri concorsi per vincere accessori e arredamento per la casa!
Partecipano al concorso tutti i prodotti afferenti alla linea pasta Voiello e per partecipare ti basterà acquistarne 2 confezioni in un unico scontrino, da conservare.
Dopo l’acquisto, collegati al sito dedicato al concorso, registrati ed inserisci i dati del tuo acquisto per sapere subito se hai vinto.
Se preferisci, potrai partecipare al concorso anche telefonando al numero 02 49962423, ma ricorda che optando per la modalità web, avrai una doppia possibilità di vincita.
Ci stai ancora pensando? Corri ad acquistare la pasta Voiello e partecipa subito al concorso “Non c’è tavola senza eccezioni”: uno dei set di piatti in ceramica dipinta a mano potrebbero essere tuoi!
E non dimenticare che è attivo anche il concorso Tigullio per vincere set di piatti 23Bassi.
Non perdere anche il concorso gratuito instant win Caccia alle Stelle: scopri se hai vinto!