Wescount è l’app gratuita che ti rimborsa i prodotti che compri al supermercato: un ottimo modo per risparmiare sulla spesa in pochi click! Ecco come funziona e come scaricarla gratis.
Wescount App: come scaricarla e come funziona
Wesconut è un’app che ti rimborsa i prodotti acquistati al supermercato, con pagamenti veloci effettuati sul tuo conto corrente o su Paypal.
Clicca QUI per scaricarla gratis!
Dopo averla scaricata sul tuo smartphone, ti basterà registrarti, guardare i prodotti presenti nell’app, attivare gli sconti di tuo interesse, acquistare i prodotti nel tuo supermercato preferito entro 14 giorni e caricare la prova d’acquisto: entro 48 ore riceverai il cashback dove preferisci, sul tuo conto corrente o Paypal.
Ma non è tutto: approfitta dei bonus, guarda i video o partecipa ai quiz per avere promozioni ancora più vantaggiose!
Ogni offerta può essere utilizzata anche più di una volta e il numero esatto è specificato nelle condizioni di utilizzo dell’offerta. Non appena la quota per un’offerta sarà esaurita, non potrai più selezionarla. Dal momento in cui selezioni un’offerta, hai poi 14 giorni di tempo per inviare la richiesta di rimborso.
Le offerte sono valide su tutto il territorio italiano: nei punti vendita fisici e nei canali online. Affinché le richieste di rimborso siano convalidate, sullo scontrino devono comparire le seguenti informazioni: il nome del marchio, il nome dell’articolo, la data e l’ora dell’acquisto.
Wescount App: come scaricarla gratis
Come abbiamo visto l’app Wescount ti permette di risparmiare molto quando fai la spesa grazie ai rimborsi che riceverai. Su Wescount i prodotti sono aggiornati continuamente, quindi ricordati di accedere all’app prima della spesa per verificare quali rimborsi siano disponibili al momento.
Puoi anche accedere alla Wescount App direttamente dal supermercato: l’importante è attivare i coupon prima di acquistare i prodotti per poter poi richiederne il rimborso.
Clicca QUI per scaricarla gratis!
Non perdere anche: Lista completa dei siti che regalano buoni sconto (oltre 20!)
Altre letture consigliate: