Il cashback “Wilkinson lo stile ti ripaga” ti regala un rimborso fino a 10 euro: leggi come funziona la nuova promozione del marchio.
“Wilkinson lo stile ti ripaga”: come partecipare
Il cashback “Wilkinson lo stile ti ripaga” promosso da Wilkinson S.p.A. è valido per gli acquisti effettuati dal 01/04/2023 al 30/06/2023 sul territorio nazionale presso i punti vendita aderenti che esporranno il materiale di comunicazione dell’attività, oltre che nel canale on line delle insegne e dei punti vendita coinvolti.
I prodotti oggetto della Promozione sono tutti quelli a marchio Wilkinson, compresi quelli della linea Xtreme 3, dettagliati nell’Allegato 1 del regolamento: nello specifico, acquistandone almeno 2 in un unico scontrino, di cui almeno 1 prodotto della linea Xtreme 3, potrai richiedere un rimborso per il prodotto Xtreme 3, fino a un massimo di 10,00 euro. In caso di acquisto di 2 confezioni di Xtreme3 otterrai il rimborso del prodotto meno caro.
Partecipare è semplice: prima di tutto conserva la prova d’acquisto parlante, e, scontrino alla mano, collegati al sito dedicato all’iniziativa entro 5 giorni per inserire tutti i dati richiesti.
Il rimborso potrà essere erogato a mezzo Bonifico o su carta ricaricabile dotata di Iban (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal).
Non hai un conto corrente? Richiedi la carta HYPE: è prepagata, dotata di IBAN (quindi può ricevere anche bonifici) e la utilizzo anche per ricevere i cashback dei prodotti come questo!
Ricorda che potrai richiedere fino ad un massimo di 1 rimborso durante tutto il periodo
di svolgimento della promozione.
Per ogni dubbio o problema, è possibile scrivere a [email protected]. I termini e condizioni dell’iniziativa sono scaricabili cliccando qui. Prima di partecipare leggi con attenzione il regolamento per evitare errori.
Non perdere anche la sezione dedicata a tutti i Provami gratis: ogni giorno puoi trovare nuovi cashback e nuove promozioni provami gratis attive.
Vuoi risparmiare di più? Iscriviti alla Newsletter – Unisciti al Gruppo Facebook