Non perdere l’attività di cashback “Zerinol Virus Defense al tuo fianco” e richiedi il rimborso della metà dell’importo speso: ecco come funziona e come richiederlo.
Zerinol Virus Defence ti rimborsa il 50%: come fare
Sanofi S.r.l ha dato il via alla nuova promozione “Zerinol Virus Defense al tuo fianco”: l’attività è valida dal 07/02/2021 al 16/04/2021 sul territorio nazionale presso i punti vendita che hanno in assortimento i prodotti coinvolti ed i relativi siti e-commerce. Sono inclusi gli acquisti effettuati nelle farmacie e parafarmacie fisiche ed online.
Sono inclusi gli acquisti sul sito www.amazon.it. Sono esclusi gli acquisti effettuati sui portali di commercio elettronico non afferenti a punti vendita fisici (a titolo esemplificativo e non esaustivo (www.privalia.com, www.groupon.it, etc..).
Il prodotto in promozione è Zerinol Virus Defense cod. parafarmaco A944313269 (vedi sotto):
Per partecipare all’iniziativa acquista almeno 1 prodotto per un minimo di spesa di 5€: potrai richiedere il rimborso pari alla metà dell’importo speso per lo stesso fino ad un massimo di € 9,00.
Per questa promozione puoi avere fino a 3 rimborsi, ovvero puoi acquistare fino a 3 prodotti nello stesso scontrino (ma puoi partecipare solo una volta).
Per richiedere il rimborso collegati a questo sito entro 7 giorni e segui tutte le indicazioni: il rimborso sarà erogato a mezzo bonifico bancario oppure su carta ricaricabile (se non ne hai una, richiedi la carta HYPE).
I termini e condizioni dell’iniziativa sono disponibili qui. Per informatzioni contattare il numero: 0691810448 o scrivere a [email protected].
Non perdere anche: